Artista del tatuaggio italiano specializzato nel tatuaggio realistico e ritrattistica, nasce a Grado, in provincia di Gorizia, nel 1975.
A 14 anni inizia a tatuare e oggi, dopo 30 anni di carriera, è considerato uno dei maggiori esponenti del tatuaggio realistico nel mondo e i suoi tatuaggi sono considerati ormai opere d’arte.
Attualmente è proprietario di dieci studi di tatuaggio, sette in Italia e tre in Svizzera, nei quali dirige uno staff di circa cinquanta collaboratori. Entro l’anno 2020 aprirà un nuovo elegante studio a Trieste.
Oggi Alex De Pase tiene seminari didattici in tutto il mondo, vanta una lista d’attesa di circa due anni, con una clientela che giunge nel suo studio di Grado da tutte le parti del mondo.
Ha tanti altri progetti nel cassetto, tra cui l’imminente lancio di una linea di nuovi prodotti per la cura del tatuaggio a marchio Dermalize e un’innovativa App, PalettePro, dedicata a tatuatori, che coniuga aspetti altamente tecnologici con necessità artistiche pratiche relative agli inchiostri per tatuaggio.