Vetrina

I Mille

Graphic design per l’impresa

Enrico Covazzi

Il brand “iMille” vuole essere una nuova realtà nel mondo dei fiammiferi richiamando la cultura nostrana e inserendosi nella tradizione centenaria di questo prodotto. Prendendo spunto dal cartellonismo e dalla calligrafia, dalla stampa offset e dal cinema, “iMille” vuol divenire un prodotto di consumo e di cultura al tempo stesso.

Vedi progetto

Roule

Graphic design per l’impresa

Francesco Tonon

Per quanto le radici del portauovo siano bagnate dal Mediterraneo, ho preferito intervenire sull’immaginario che l’oggetto scatena: ho fatto riferimento alla cucina francese, spostandomi quindi su una coerenza sensoriale più che geo-storica. Col roulé significa Dolcevita, un capo d’abbigliamento che mantiene il collo coperto: ricorda la forma tipica del portauovo,…

Vedi progetto

Eva

Graphic design per l’impresa

Lisa Cannarella

Eva è una start-up che ha l’obiettivo di produrre prodotti riutilizzabili per il ciclo mestruale e far conoscere questo mondo in Italia, offrendo questo tipo di soluzioni a un più ampio pubblico possibile. Eva come la donna per eccellenza, simbolo della femminilità e della fertilità. Eva, un nome breve con…

Vedi progetto