Vetrina

I Mille

Non categorizzato

Enrico Covazzi

Il brand “iMille” vuole essere una nuova realtà nel mondo dei fiammiferi richiamando la cultura nostrana e inserendosi nella tradizione centenaria di questo prodotto. Prendendo spunto dal cartellonismo e dalla calligrafia, dalla stampa offset e dal cinema, “iMille” vuol divenire un prodotto di consumo e di cultura al tempo stesso.

Vedi progetto

Roule

Graphic Design for the Enterprise

Francesco Tonon

Per quanto le radici del portauovo siano bagnate dal Mediterraneo, ho preferito intervenire sull’immaginario che l’oggetto scatena: ho fatto riferimento alla cucina francese, spostandomi quindi su una coerenza sensoriale più che geo-storica. Col roulé significa Dolcevita, un capo d’abbigliamento che mantiene il collo coperto: ricorda la forma tipica del portauovo,…

Vedi progetto

Eva

Non categorizzato

Lisa Cannarella

Eva è una start-up che ha l’obiettivo di produrre prodotti riutilizzabili per il ciclo mestruale e far conoscere questo mondo in Italia, offrendo questo tipo di soluzioni a un più ampio pubblico possibile. Eva come la donna per eccellenza, simbolo della femminilità e della fertilità. Eva, un nome breve con…

Vedi progetto